
The West Club
Annegato nel denaro: il suo universo non è altro che una cassetta di pupazzi che governa con i fili delle sue mani bianche come il latte. Non ha bisogno di permessi o di scuse, il mondo stesso è solo una fonte di intrattenimento.
Vuole una cosa? Non la prende, la ottiene.
Era nato per confondere, assuefare con la sua bellezza stordente e infliggere danno con la sua anima marcia, corrotta. Una persona che ama essere guardata ma trova il suo maggior divertimento nell’accecare le sue vittime…controsenso naturale, non era altro che questo.
Dopotutto per lui è facile piroettare elegante come un pavone, con i suoi pattini fatti di sicurezze, sangue e soldi sporchi, visto che il suo cuore è ricoperto da una lastra di ghiaccio così liscia e resistente.
Perché proprio tu, tra tante persone mille volte più importanti, dovevi essere quello su cui avrebbe posato i suoi avidi occhi incantatori?
Basterà la tua sola determinazione per fermare un diavolo elegantemente vestito, camuffato con bianche ali d’una falsa innocenza?
Non avrebbe mai ceduto, a costo di rischiare testardamente vita, lavoro, amici, pur di vedere crollare ogni sua sicurezza lui non si sarebbe mai inchinato a quel gioco di lurido potere.
Eppure il suo sorriso ferino non si spezza:
“Vuoi provare a gettarmi a terra, cheriè?”
Personaggi
Sora / Riku / Axel / Demyx / Saix / Xemnas / Roxas / Zexion / Sephiroth / Cloud / Marluxia / TUTTI
Pairing
Soriku - Akudemy - XemSaix - SephiCloud - Sepurrana (?)
Inizio fase di dettatura: Inizi del 2008
Fase di scrittura: Metà dell'opera ahaha
Pubblicazione: ?????
bloccata

by Vanycat

by Denebrigel

by Vanycat

by Vanycat

by Vanycat

by Vanycat

by Vanycat

by me

by Vanycat

by Vanycat

by Vanycat

by Vanycat

by Vanycat

by Vanycat

by MrsSandy